Zanzariere tradizionali

Zanzariere a rullo

zanzariera-avvolgibile

Dotate di sistema di avvolgimento della rete in orizzontale o verticale. Sono indicate per finestre e portefinestre delle più svariate dimensioni. Possono essere installate all'esterno della finestra, fra la persiana ed il serramento, all'esterno della tapparella, incassate nel serramento oppure per i modelli più sottili, fra il serramento e la tapparella.

Le zanzariere a rullo Pronema possono essere installate ovunque grazie a varie alternative nello spessore del cassonetto e se non c'è il vano della finestra, poco male: si può applicare all'esterno del serramento oppure creare uno spazio adeguato con i profili progettati da Pronema.

La zanzariera ad avvolgimento verticale è disponibile anche con comando a catenella. In alcuni modelli, per riaprire è sufficiente schiacciare il pedalino in basso e per circa il 70% dell'altezza, il riavvolgimento avverrà automaticamente. Non servono guide a terra.

La versione ad avvolgimento laterale è disponibile anche in versione a doppia zanzariera. Soluzione adatta per porte e portefinestre fino a 2,8 mt. di larghezza. La chiusura fra le due zanzariere è ermetica e garantita da un magnete. La posizione di incontro viene determinata durante la posa in opera, privilegiando così la facilità di apertura di una delle due zanzariere, quella di passaggio più frequente.

Qualità

Garanzia certificata
Le zanzariere che FB2 Serramenti propone sono tutte certificate e rispettano l'ambiente.

Controllate voi stessi le certificazioni sul sito del nostro fornitore.

Finiture

I profili in alluminio: quanti colori?

Tutti i profili in alluminio sono disponibili in una vasta gamma di finiture.

zanzariera a battente
Costruite interamente in alluminio con profili appositamente progettati, le zanzariere a battente Pronema sono leggere senza sacrificare l'efficienza. Adatte per porte e portefinestre di frequente passaggio ad esempio la porta della cucina di un ristorante, il portoncino d'ingresso di un'abitazione, la porta che accede al terrazzo.

Il profilo è strutturalmente resistente. La chiusura ermetica è garantita da un magnete. è possibile inserire diversi tipi di rete a seconda dell'esigenza. Le nostre zanzariere sono personalizzabili con zoccolo inferiore e porticina passagatto (gattaiola), estendendone la funzionalità.

La zanzariera a battente Pronema è disponibile anche nella versione ad anta rinforzata, il top della gamma. Un prodotto senza compromessi: rigido, robusto, dalla durata infinita. E' possibile disporre di una zanzariera a più battenti, da uno a quattro. Inoltre, è disponibile anche la zanzariera di forma irregolare o la zanzariera ad arco.

Zoe, la zanzariera con rete antipolline

zoe zanzariera antipolline Una barriera efficace per abbattere del 97% la presenza di polline in un ambiente chiuso. Si chiama Zoe, la zanzariera con rete antipolline: una barriera protettiva, garantita e certificata, che non solo difende dagli insetti ma anche dai pollini.

Sapevate che per milioni di italiani l'arrivo della primavera è causa di forte disagio? Lo dicono le cifre: è un quadro piuttosto significativo quello diffuso dall'Istituto Superiore di Sanità, secondo cui un italiano su quattro soffre di una qualche allergia. E, tra le allergie, quella causata dai pollini è senz'altro la più diffusa.

La strategia migliore per combattere il problema è evitare il contatto. Sì, ma come? Oggi Pronema propone, con Zoe, una soluzione risolutiva. Come funziona la rete antipolline Con Zoe le allergie si possono contrastare efficacemente. Lo dimostrano i risultati dei test eseguiti dal professor Bergmann e dal professor Mauer presso i laboratori della Klinik für Dermatologie, Venerologie und Allergologie der Charite a Berlino in Germania.

Le prove scientifiche si sono svolte in uno spazio composto da due camere con una finestra comunicante; su di essa era montata la rete antipolline. Dopo aver rilasciato un tipo di polline per volta in una delle due stanze, nell'arco di periodi determinati, si è misurata la quantità che era riuscita ad attraversare la rete entrando nel locale comunicante. Il risultato? Sorprendente! Il 90,8% dei pollini di ambrosia, il 93,1% dei pollini di ortica, il 99,71% dei pollini di betulla sono stati bloccati dalla rete. Una media del 97% era stato trattenuto!

La rete si è rivelata una barriera efficace pur garantendo ottimo il passaggio di aria. La rete antipolline puĆ² essere applicata a tutte le zanzariere della gamma Pronema, consentendo così di arieggiare ogni ambiente senza il pensiero di fastidiose intrusioni. è un sollievo per quei milioni di italiani (i numeri sono in costante aumento) che soffrono di allergie: un sensibile miglioramento nella qualità della loro vita.


fb2 srl serramenti -Via Asti 50/b 14015 San Damiano d'Asti - tel. 0141975841 fax 0141980096 - info@fb2serramenti.it